Excite

Grande Fratello 8, Fabio "eterocurioso" sul web

Si svelano sul web i segreti degli inquilini del GF8. Fabio Orlando, uno dei tre fratelli della famiglia siciliana, ha un suo profilo sul web grazie al quale è diventato un idolo della comunità gay.

Il 22enne Fabio, come riportato da Gay.it, è infatti iscritto su Badoo: nella sua pagina personale pubblica una ventina di sue fotografie, molto apprezzate in rete, in cui appare oliato e petto in vista.

> Guarda le fotografie di Fabio Orlando tratte dalla sua pagina web

"Le foto che accompagnano il profilo - dice il blog gay Omoeros - poi non sono il massimo dell'eterosessualità, diciamocelo, con boccuccia a cuore, petto depilato e ben in vista e pose in stile 'mamma, da grande voglio fare la modella', ma a me piace comunque e vista questa scoperta speriamo in un bel coming out senza remore almeno quest'anno..".

Lo stesso Fabio indica sul suo profilo web di non essere eterosessuale bensì "di mentalità aperta". Dice Gay.it a proposito del suo essere 'eterocurioso': "Una scelta inequivocabile, dunque, che alla luce della sua provenienza dal piccolo paese siciliano di Furnari, in provincia di Messina, potrebbe essere ancora più comprensibile". Il profilo di Fabio sul web non è il solo ad essere spuntato relativamente a questa edizione del Grande Fratello: ricorderete infatti le foto apparse sul MySpace di Silvia.

Grande Fratello 8 - lo speciale Excite

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017