Excite

Grande Fratello 8, fuori Alice

La storia tra Alice e Gian Filippo non è piaciuta ai telespettatori che ieri hanno sancito l'eliminazione della pugilessa romana. E ancora attorno al triangolo Alice-Nicola-Gian Filippo si snoda la 7a puntata del GF8.

> Guarda la fotogallery della 7° puntata e quella aggiornata con i momenti sexy

Prima dell'eliminazione c'è un regalo per Alice: l'ingresso nella casa delle sorelle e del fratello, i quali le hanno lasciato un paio di guantoni e la medaglia dei campionati italiani. Sorpresa anche per Lina, con sua madre in diretta nel magazzino. Altro familiare nella casa è il padre di Francesco, che imbeccato dalla Marcuzzi si trova faccia a faccia con Christine e tra serio e faceto le chiede di trattare bene il figlio, invaghito di lei.

Ma è il momento dell'eliminazione: il pubblico salva Christine e Lina e fa fuori Alice con il 45% dei voti. Per l'ultimo saluto Alice si trova da sola in stanza con Gian Filippo, e non si risparmiano tenerezze. Poco dopo la romana arriva in studio dalla Marcuzzi e si trova a confronto con Nicola, l'uomo che avrebbe dovuto sposare tra pochi mesi. Lui deluso, delusissimo. Lei rivede le immagini dei bacetti con Gian Filippo e ci ride su, poi confessa senza troppa tristezza, che non prova più amore per lui. Fine dei giochi e del matrimonio.

Le nuove nomination penalizzano ancora le donne: lunedì prossimo rischiano di uscire Christine , Lina e Benedetta. Alessia congeda i ragazzi, per Fabio e Mirko c'è una notte difficile in un nuovo ambiente della casa: la "segreta", una stanza buia e claustrofobica ricca di sorprese.

Grande Fratello 8 - lo speciale Excite

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017