Excite

Grande Fratello 8, fuori Lina e Francesco

Doppia eliminazione quella della penultima puntata del GF8: escono di scena - un po' a sorpresa - Lina e Francesco, lasciando spazio a quattro finalisti che si giocheranno la vittoria lunedì prossimo.

> Guarda le foto della puntata e i momenti sexy nella Casa

La protagonista in positivo della serata è Teresa, personaggio sempre un po' in ombra ma che ieri ha dimostrato di saper vincere il confronto del televoto sia con la dottoressa che con il tifoso romanista. Il primo verdetto della serata vede prima salvarsi Gian Filippo e Mario, poi il duello Lina-Teresa viene vinto da quest'ultima, e la napoletana che abbandona la Casa commenta: "Non me l'aspettavo, non ero pronta".

Con entrambi eliminati, il confronto tra Roberto e Lina si sposta dalla Casa allo studio: nuovo battibecco e tante incomprensioni, poi il Cumenda prova a riappacificare: "Ti voglio bene, sei una delle persone che apprezzo di più, e me ne accorgo oggi più di ieri".

A sorpresa la seconda eliminazione, con un giro di nomination che manda al televoto Teresa e Francesco. A condannare Francesco è la clip - mostrata ai ragazzi - in cui il romano diceva di non essere innamorato della bella Christine. Dichiarazione non è piaciuta a lei, e che gli costa prima il voto contro dei compagni, poi quello del pubblico che lo elimina.

In finale, a contendersi la vittoria di 500.000 euro, ci saranno due donne e due uomini: Christine, Mario, Teresa e Gian Filippo. Tre di loro sono anche in testa al nostro sondaggio. Chi la spunterà?

Grande Fratello 8 - lo speciale Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017