Excite

Grande Fratello 8, fuori Raffaella e Fabio

Sorprese pasquali per i ragazzi della Casa, nella decima puntata del GF8. Tra tanti ricongiungimenti familiari, agli inquilini tocca però un'eliminazione a sorpresa, in aggiunta all'uscita classica.

> Guarda le foto della puntata e i momenti sexy nella Casa

Si inizia con le belle sorprese: entrano in casa i genitori di Francesco e Roberto, poi fa la sua riapparizione anche mamma Carmela, segue il momento famiglia di Raffaella, infine regali e messaggi per Lina, Christine e Mirko.

Il televoto condanna Raffaella, la bella della Casa, fatta fuori tra i sei sfidanti con un netto 40% dei voti (guarda tutte le foto di Raffaella nella Casa). Accusata di scarsa intelligenza, l'ammaliante napoletana viene accolta in studio subendo anche le critiche di Signorini, che le fa notare come si sia offesa maggiormente per le "accuse" di avere la cellulite, piuttosto che per quelle di essere un po' stupida.

L'eliminazione a sorpresa è fatta da un beffardo e crudele giro di salvataggi: a partire da Francesco, ogni concorrente deve scegliere una persona da salvare, il quale a sua volta continua la catena fino ad arrivare ai due non salvati, scelti da Teresa: si tratta di Mirko e Fabio, che si giocano al televoto l'uscita. Il pubblico butta fuori il siciliano Fabio, eliminando così l'ultimo esponente rimasto della famiglia Orlando.

Fa discutere anche in studio la posizione assunta dall'Ordine dei Medici di Napoli, che sta pensando di radiare la dottoressa Lina per i suoi momenti privati vissuti sotto le coperte assieme a Roberto (guarda il video in basso tratto da Mai Dire Grande Fratello). Secondo Signorini la sanità italiana dovrebbe pensare a ben altro piuttosto che a monitorare al GF le azioni di Lina.

La prova settimanale consisteva nel realizzare abiti con materiale riciclato, ma il Grande Fratello giudica non superata la prestazione dei ragazzi. Si salva - e guadagna l'immunità - solo Lina. E' il momento delle nomination, con una sostanziale parità che manda quasi tutti al televoto: lunedì prossimo ad uscire sarà uno tra Christine, Francesco, Gian Filippo, Mario, Roberto, Silvia, Teresa.

Uscita la bella Raffaella, ora non resta che attendere il suo primo servizio fotografico (per non dire calendario): un destino assicurato per la giovanissima concorrente napoletana.

Lina e Roberto sotto le coperte


Grande Fratello 8 - lo speciale Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017