Excite

Grande Fratello 8, i ragazzi ballano, Carmela esce

Abitino nero per Alessia Marcuzzi alla quinta puntata del GF8. Puntata con un'uscita, quella di mamma Carmela, e quattro donne in nomination: Lina, Nadia, Christine e Silvia.

> Guarda la fotogallery con le immagini della puntata

Gli intrecci della Casa, tra conversazioni in diretta e riproposizioni di momenti della settimana, vedono Silvia confrontarsi con Lina. L'ex uomo della Casa ha difficoltà a fare discorsi interessanti, Lina replica: "parli solo di Baudelaire qua". Altra storia, il tormento di Alice: a pochi mesi dal suo matrimonio, lei è in casa a divertirsi con Gian Filippo e al confessionale si strugge. La Marcuzzi chiede spiegazioni in diretta, spiegandole che il suo futuro marito non è proprio felicissimo di ciò che vede in tv, ma Alice glissa, "è solo affetto, niente di preoccupante, pensate male perché non mi conoscete". Il pubblico rumoreggia.

Poi è il momento dell'eliminazione, e del tenero affetto tra Gian Filippo e Roberto. Si baciano, uno dice "Gian Filippo mi piace da morire", l'altro non è da meno: "Roberto non me lo deve toccare nessuno". Per la gioia di Roberto (e di Alice), il bel Gian Filippo rimane in Casa, si salva anche Giuseppe: ad abbandonare la casa è mamma Carmela, cacciata da 7 italiani su 10.

Roberto torna protagonista di un altro momento strappalacrime: i suoi genitori entrano nella Casa (ma è solo una registrazione) e gli regalano la cravattina di quando Cummenda era piccolo. Dalle lacrime di Roberto a quelle di Lina, che dal confessionale guarda un video del padre che supporta (per la prima volta) la sua partecipazione al GF ("sappi che sono il tuo primo fans!", dice lui). La scena da emozionante si fa comica, col trucco di Lina che si scioglie complici le lacrime che sgorgano copiose (guarda la fotosequenza).

La prova settimanale è uno dei classici del Grande Fratello: il balletto. A farla da pardona è la bella Raffaella che incanta tutti con le sue movenze sexy in stile Aguilera, poi tocca a Nadia e Alice esibirsi in versione Moulin Rouge. Guarda la fotogallery del balletto con le sexy Raffaella, Nadia e Alice. La prova dei ragazzi però non sarà giudicata sufficiente, e agli inquilini della Casa toccherà una settimana di stenti.

Prima delle nomination è tempo di ricordare il triangolo amoroso tra Francesco, Christine e Raffaella. Quest'ultima è il vero obiettivo di Francesco, che nel frattempo si deve "accontentare" di giocare sotto le coperte con Christine, la quale ammette di averlo baciato. Le lunghe nomination vedono finire al televoto Lina, Nadia, Christine e Silvia. Per la prima volta non ci sono membri della famiglia Orlando in nomination (ne è rimasto solo uno..) e la settimana prossima (mercoledì e non lunedì, causa Sanremo) ad uscire sarà una ragazza.

Grande Fratello 8 - lo speciale Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017