Excite

Grande Fratello 8, il "voto d'amore" premia Benedetta. Fuori Alì e papà Filippo

"Non votate la persona, votate l'amore". Sono passate poche ore da quando Marini ha rimesso l'incarico aprendo così la strada alle elezioni, e nella Casa del GF già si è in piena campagna elettorale.

> Guarda tutte le foto della terza puntata

A chiedere disperatamente il voto del pubblico è Benedetta, la moglie di Thiago che già la settimana scorsa aveva fallito l'ingresso nella casa. Il Grande Fratello proprio non vuole rinunciare alla ragazza abruzzese, e lascia non più al marito ma al pubblico la scelta di farla entrare o meno nella casa. "Se vincerò al televoto vincerà l'amore", insiste lei puntando sul romanticismo del pubblico di Canale 5.

Mentre gli spettatori televotano per riunire la coppia italo-brasiliana, Alì viene invitato gentilmente ad abbandonare la casa. Era in nomination con con i fratelli Giuseppe e Fabio, entrambi si salvano e per il libanese leader della bolla è già tempo di chiudere la sua avventura.

Benedetta e Thiago, dopo un fugace incontro mediato dal vetro, possono godere del "voto d'amore", e così lei rientra nella Casa per la gioia di tutti. "Per questo sono orgoliosa di essere italiana", dice lei in preda alle emozioni.

L'inquietante orologio del Grande Fratello segna 337 ore e 46 minuti, quando dal cielo arriva una grandinata che mette paura agli abitanti della Casa. "Nessun problema", dice Alessia e si avanti con l'eliminazione a sorpresa. A sorpresa anche la scelta del Grande Fratello, che affida a Raffaella la responsabilità di fare due nomi. Lei è sicura, ancora una volta tocca alla famiglia Orlando: Filippo e Giuseppe. Sono gli altri inquilini a scegliere chi dei due eliminare, giovane batte vecchio 9-5 e Filippo condannato ad uscire.

Lina e Teresa le migliori della settimana, un "cummenda" farfallone che quasi offende la Marcuzzi, Silvia (nessun accenno alle sue foto hot apparse in rete) brava col gioco di parole, Lina che offende la Marcuzzi chiamandola Simona (pensava alla Ventura?)... si arriva infine al momento delle nomination.

Piccolo-grande mistero: quando mamma Carmela entra in confessionale si sente una voce maschile dire "Vota Lina". La Marcuzzi glissa, le nomination continuano e vengono annunciate: ben cinque le persone che si giocheranno al televoto il proprio destino, le due belle Raffaella e Christine, poi Andrea, Giuseppe, Alice.

Grande Fratello 8 - lo speciale Excite

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017