Excite

Grande Fratello 8, la polemica delle trans

Mancano tre giorni all'inizio del Grande Fratello 8, e c'è ancora il massimo riserbo sul cast di concorrenti di quest'edizione. La polemica della vigilia riguarda una concorrente trans.

Alfonso Signorini aveva anticipato la presenza di una trans nella Casa: "E' una bellissima donna, già operato, e quindi difficilmente riconoscibile". Dopo si è fatta viva Francesca Vivaldi (guarda le sue foto), attrice trans, che ha lanciato accuse nei confronti della produzione del programma: "Da tre anni a questa parte mi viene promesso di riuscire a varcare la soglia della casa più spiata d'Italia e poi puntualmente non mi viene concesso".

Forse per farsi pubblicità, forse per denunciare un reale ostracismo nei suoi confronti, Francesca dice: "Ho avuto degli screzi con un'autrice del Grande Fratello, perché appartenevo alla scuderia di Lele Mora". E spiega che al suo posto avrebbero preso un'altra trans, anche lei operata, dal nome Silvia.

La polemica sulla presenza della concorrente trans sembra essere il filo conduttore della vigilia dell'ottava edizione del programma. Mentre in Italia si discute dell'eventuale presenza di un trans (si diceva che anche Leila del GF6 lo fosse), in Spagna uno dei concorrenti più famosi è proprio un trans.

Si chiama Amor (guarda la sua fotogallery, con le foto senza veli per Interviù) ed ha partecipato pochi mesi fa alla nona edizione del Gran Hermano (qui la gallery con le bellezze femminili). Amor Romeira, trans di 18 anni non operato, ha avuto un trattamento da record, essendo stato ripescato dopo l'eliminazione alla prima puntata. Poi l'eliminazione definitiva alla settima puntata, che non ha però offuscato la sua popolarità.

La Spagna ha già rotto un tabù, sarà fatto anche in Italia?

> Le gallery:
Francesca Vivaldi - Amor, il trans del GH - le bellezze del GH a nudo - GF7 sexy

> I video:
Amor, presentazione al Gran Hermano
Le scene più hot di Amor nella casa del GH

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017