Excite

Grande Fratello 8 nel segno di Maria De Filippi e Manuela Arcuri

Per la nona puntata del GF8 Alessia Marcuzzi fa un passo indietro e lascia la ribalta a Maria De Filippi, che porta tre concorrenti nello studio di "C'è posta per te" dove ad accoglierli c'è Manuela Arcuri.

> Guarda la gallery della nona puntata e quella con i momenti sexy

Un Grande Fratello in vena di sorprese e novità. Alessia prima accoglie Maria De Filippi in studio, tributandole infiniti onori, poi spiega che a Mario, Roberto e Francesco toccherà una sorpresa-scherzo davvero inusuale. Per la prima parte della serata il reality si trasforma nel varietà della De Filippi, con tutti i momenti clou: prima entrano nella Casa i postini Raffaella e Maurizio, poi consegnano gli inviti ai tre ragazzi.

Per la prima volta ai destinatari della sorpresa viene concesso di abbandonare la Casa, e raggiungere il gremito studio di "C'è posta per te". Ad attenderli c'è Manuela Arcuri, a cui viene mostrato il filmato con alcuni commenti che i ragazzi hanno fatto in settimana guardando il suo vecchio calendario (riguardalo in questa gallery). "Guarda che tetta" (Francesco), "Mi fai fare un giretto sulle tue curve?" (Roberto), "La più porchereccia, le mozzicherei la tetta" (ancora Francesco): questi i raffinati commenti che vengono impietosamente riproposti mentre solo la busta divideva la Arcuri dai tre ragazzi.

Dopo essersi presentati alla bella Manuela, a Mario, Roberto e Francesco viene chiesto di pagare pegno, con uno spogliarello che li vede sul cubo: si finisce tutti in mutande, tra le risate del pubblico di Maria. Poi è "tempo delle mele", con la prova delle mele morsicate proprio assieme a Manuela. Roberto e Francesco se la cavano con la simpatia, Mario appare invece più impacciato lontano dalla protettiva Casa.

Salutate Maria e Manuela, per i ragazzi è tempo di tornare nella Casa, per l'annuncio del concorrente che dovrà uscire oggi: il televoto elimina con il 45% delle preferenze Thiago, che raggiunge così la moglie Benedetta eliminata la settimana scorsa. Si salvano Francesco, Gian Filippo e Fabio.

Compleanni da festeggiare: quello di Mario che ne compie 31 ma soprattutto quello di Silvia, che in settimana ha fatto 30 anni. Per lei c'è un videomessaggio della madre, ma soprattutto c'è il padre Attilio che lo attende in una stanza: abbracci, lacrime e baci tra i due che forse si trovano e "capiscono" per la prima volta.

Momento-famiglia anche per Gian Filippo, poi la prova settimanale nella Segreta, infine ecco i nominati della settimana: Raffaella (protagonista di alcuni momenti hot in settimana), Silvia, Gian Filippo, Fabio, Roberto e Francesco.

Grande Fratello 8 - lo speciale Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017