Excite

Grande Fratello 8, Roberto alla gogna

In quella che è stata la puntata del Grande Fratello 8 più ricca di fatti ed emozioni, Roberto esce dalla Casa subendo un attacco multiplo da parte di coinquilini, pubblico e conduttrice.

> Guarda le foto della puntata e i momenti sexy nella Casa

Il protagonista assoluto della puntata è il milanese Roberto, ma nella prima parte si assiste ad una scena molto intensa: l'incontro tra Silvia e il suo fidanzato Cesar. Circondati da cuori, i due si scambiano dolci abbracci e poi suggellano il loro amore con un caldo bacio che fa impazzire il pubblico in studio.

Poi arriva il momento verità per il Cumenda: a nessuno è andato giù ciò che ha fatto sotto le coperte con Lina. E' attorno a quel gesto che ruota tutta la puntata, con Roberto che prima nega tutto e poi viene messo alle strette dalla riproposizione del filmato che fuori della Casa tutti hanno visto. Roberto prova a difendersi: "Non credo di aver tradito la mia Elena". Il pubblico non approva e manda bordate di fischi, Signorini non ha problemi a dire che vuole Roberto fuori dalla Casa, e anche la Marcuzzi si sbilancia criticando la condotta del ragazzo. Conclusione: ad essere eliminato dal televoto è proprio Roberto.

L'altra protagonista di quella notte sotto le coperte, Lina, deve a sua volta difendersi: Alessia la mette al corrente del fatto che l'Ordine dei medici sta pensando di radiarla. Lei è disperata: con rabbia ed orgoglio spiega di non accettare alcuna critica al suo operato da medico e chiede di tener fuori i fatti personali. Arriva in Casa anche la madre di Lina, per un incontro-sceneggiata in la dottoressa viene consolata.

Sorpresa per Mario: viene a trovarlo il figlioletto accompagnato dalla madre. Poi è tempo di nomination: ad uscire la prossima settimana sarà uno tra Gian Filippo e Silvia.

Grande Fratello 8 - lo speciale Excite

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017