Excite

Grande Fratello 8, Silvia nuda su MySpace

Il personaggio più in vista della Casa del GF8 sarà da oggi ancor più sotto i riflettori. Silvia Burgio, la (ex) trans della Casa, ha rivelato ai compagni di avere due pagine sul web.

Si tratta dei profili personali su MySpace e Chatta.it: in entrambi ci sono ricche descrizioni di sé e soprattutto tante foto, alcune delle quali ritraggono Silvia nuda, in topless e in atteggiamenti sexy.

> Guarda tutte le foto hot di Silvia tratte dalle sue pagine web

Nei profili, scovati dal blog Macchianera, Silvia non accenna minimamente al suo passato da uomo, descrivendosi come donna eterosessuale. Si racconta così nella sua pagina MySpace (il cui ultimo accesso risale al 4 gennaio): "My name is Silvia...detesto l essere comune. Nella vita mi piace crescere,sognare,realizzaermi.Credo nell amore e nei valori. Credo nell espressione artistica in ogni forma. Adoro correre,cantare ,ballare...vivere!Quando sono giu penso in grande: " UN GRANELLO DI POLVERE CHE VIVE IN UN ENORME PALLA CHE GALLEGGIA NELL INFINITO "...e ogni paura scompare. Vivo l energia e credo in cio che non si vede ma si percepisce. Sono incazzata con il sistema e l egoismo della gente. L ignoranza della gente mi spaventa, Piu della cattiveria. Non amo parlare male e gettare fango sugli altri ma do sempre il massimo per costruire la mia vita. Prego...prego per tutti,anche per quelle persone che mi han fatto del male.Sono vanitosa perche mi amo...non sempre! E TU...mi confidi il tuo segreto?"

Tra le tante info sparse, il desiderio di adottare un bambino: "Vorrei riuscire a fare tanti soldi per poter adottare un bambino e piu per sostenerli nel loro destino: DARGLI UNA POSSIBILITA". Nell'altra sua pagina personale su Chatta.it, in cui compare sotto il nick EdithR, Silvia racconta: "Sono una gran rompipalle! Mi piacciono le persone costruttive e danamiche. Adoro sognare sopratutto realizzarmi.Adoro lo sport, e sentirmi viva, non bevo, non fumo,non mi drogo,adoro il sesso con la persona giusta".

Diverse foto e info raccontano del lavoro di Silvia finora non noto: quello di vocalist e cubista nelle discoteche, in cui usa il nome d'arte Edith La Vega. Un mestiere all'insegna della trasgressione, come testimoniato dalle foto hot scattate nei locali. Svelati dunque altri misteri di Silvia, non è detto che siano gli ultimi.

Una curiosità: Silvia si è difesa personalmente da alcuni attacchi sul web. E' successo prima che il GF8 iniziasse, quando già si parlava della presenza di una trans. Sul blog "Reality e Show", Silvia ha risposto ad un commento che ironizzava sulla "uscita allo scoperto del trans", scrivendo: "la sfortuna degli ignoranti e non poter mai capire di essere ignoranti".

Grande Fratello 8 - lo speciale Excite

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017