Excite

Grande Fratello 8, Totti superstar, fuori Benedetta

Doveva essere il protagonista assoluto dell'ottava puntata del Grande Fratello, e così è stato. Francesco Totti ha regalato emozioni e risate ai concorrenti nella Casa e al pubblico.

> Guarda la fotogallery dell'ottava puntata e quella con i momenti sexy

Introdotto subito da Alessia Marcuzzi, il capitano della Roma ha dato prova di simpatia con una serie di battute in romanesco più o meno studiate a tavolino. Dopo aver vagato da solo per la Casa, il giallorosso ha incontrato l'inquilino Francesco, che come previsto è andato in estasi per la presenza del suo capitano.

Totti , Francesco Botta e Christine sono i tre attori del siparietto organizzato dagli autori del GF8, con un'improbabile lezione di bon-ton con il romanista nei panni del professore e del suo tifoso in quelli dello studente. Poi viene soddisfatta la curiosità di Francesco Botta, che vede in tv le immagini della vittoria della Roma ai danni del Real Madrid.

L'irresistibile momento Totti dura per la verità gran parte della puntata. Passa perciò in secondo piano la storia di Alice, che - ormai abbandonata l'intenzione di sposarsi - viene mandata di nuovo nella Casa per riabbracciarsi con il "suo" Gian Filippo. Entrambi dimostrano di provare ancora attrazione: la loro amicizia sembra qualcosa di più come indicato anche da Signorini in studio. Il romantico momento dura qualche minuto, ma in molti pensano che la loro storia sia destinata a svilupparsi fuori dalla Casa.

Il momento eliminazione vedeva in gara Christine, Lina e Benedetta. I filmati mostrati dalla Marcuzzi hanno evidenziato una continua tensione tra le tre durante la settimana. La più "acida" è apparsa Benedetta, che infatti ha dovuto abbandonare la casa (e il marito Thiago, salutato con abbracci, baci e dichiarazioni d'amore) con il 57% dei voti del pubblico.

Tante le lacrime per Silvia, quando entra nel confessionale e trova i fiori e la lettera del suo fidanzato (si tratta forse di Moreno, come rivelato negli scorsi giorni da alcuni giornali scandalistici?). Lui scrive: "Ti amo veramente e non vedo l'ora di abbracciarti. Anche mia madre ha capito che sei la fidanzata giusta per me". Lei ricambia: "Ti amo da morire, mi manchi tantissimo".

La prova settimana è particolarmente bollente: si trattava infatti di interpretare i più famosi baci della fiction italiana. La palma di migliore spetta a Roberto, che si guadagna così l'immunità. Ma l'immunità più importante la regala arbitrariamente il GF salvando tutte le donne: al televoto questa settimana tocca solo agli uomini. Quattro i nominati: Francesco, Gian Filippo, Fabio, Thiago.

Francesco Totti al Grande Fratello 8


Grande Fratello 8 - lo speciale Excite

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017