Excite

Grande Fratello 9, i nomi dei primi concorrenti

A poche settimane dall'inizio, è tutto un parlare del Grande Fratello 9 in partenza su Canale 5, e sempre condotto da Alessia Marcuzzi, il prossimo 12 gennaio.

Con le selezioni ancora in corso in tutta Italia, si cominciano a fare i primi nomi dei concorrenti e si comincia a parlare di montepremi, regolamento e quant'altro basta per tenere alta l'attenzione sul reality targato Endemol.

Guarda le foto di Alessia Marcuzzi

Per quanto riguarda i concorrenti, pare che l'elenco comprenda un'hostess dell'Alitalia, Daniela Martani e una ragazza che ha già partecipato a programmi in onda su Canale 5, come Uomini e Donne e Veline, Cristina Del Basso.

Cristina Del Basso e Daniela Martani, prossime concorrenti del Grande Fratello 9

Aldo De Luca nella sua rubrica sul Messaggero parla anche di tale Nausica Cardone da Chieti, pornostar, di tale Fabrizio Caiazza, un vigile omosessuale, di Alessio Sabatino, commesso napoletano, bisessuale; e aggiunge i nomi di Eba Bajounni, egiziana, e di Perla Francalanci, ballerina per Pingitore in Sex & The Italy e già protagonista di un calendario hot.

Nomi che, chiaramente, vanno presi con il beneficio del dubbio anche se potrebbe esserci più di qualcosa di vero nelle parole scritte da Aldo De Luca sul quotidiano romano.

Per quanto riguarda il regolamento, sembra che i concorrenti saranno undici e si sfideranno per portarsi a casa un montepremi oscillante tra i 500.000 e i 700.000 euro, decurtato ogni volta che i partecipanti al Grande Fratello 9 commetteranno errori.

Saranno 79 i giorni di convivenza forzata e, sempre stando ai rumors, ogni volta che nella Casa entrerà qualcuno di nuovo automaticamente sarà escluso un altro concorrente che è già dentro.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017