Excite

Grande Fratello 9, le prime indiscrezioni

Alessia Marcuzzi potrebbe perdere il posto di conduttrice del GF9 a favore di Barbara D'Urso, mentre il reality auspicherebbe a un ritorno alle origini con un nuovo regolamento e un minor numero di concorrenti.

La voce più clamorosa dà Alessia Marcuzzi estromessa da Barbara D'Urso nella conduzione del reality di Canale 5, a causa di dissapori con la produzione. Inoltre, si parla di un radicale cambio di rotta del programma, con regole più rigide.

I concorrenti, al massimo 11 (all'ingresso di uno nuovo, corrisponderà l'uscita di uno degli inquilini), si dice saranno obbligati a scegliere tre oggetti da portare all'interno, lasciando tutto il resto fuori dalla casa. Inoltre non potranno avere contatti con l'esterno prima del settantanovesimo giorno. E ancora, dovranno rendersi disponibile a qualsiasi tipo di televoto nei loro confronti (come fossero pedine di un gioco), nominare ogni giorno tre persone da mandare al televoto (se c'è un voto unanime su una persona, questa abbandonerà immediatamente il programma).

Scopri Cristina Del Basso e Daniela Martani, le possibili concorrenti

Non solo: sembra che il montepremi di 700000 euro sarà messo in discussione ogni qual volta si verificasse una lite violenta o ci fosse un uso spropositato di parolacce, ogni volta che un concorrente decidesse di lasciare la casa di sua spontanea volontà o qualora l'abitazione non fosse tenuta pulita e ordinata.

Si spera solo che il reality non perda ancora di più pubblico visto che quest'anno, a sfidarlo, ci sarà X Factor.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017