Excite

Grande Fratello 9, primo bacio e polemiche

A neanche una settimana dall'inizio, al Grande Fratello 9 si è già formata la prima coppia: sono Cristina Del Basso e Gianluca Zito a dare spettacolo, regalando subito il primo bacio della stagione.

I due, tra i quali non era scattato feeling nel corso della diretta di lunedì scorso (la Del Basso si era lasciata scappare considerazioni su Alberto, il genovese ultimo entrato nella casa), si sono scambiati un bacio appassionato in camera da letto e tutto lascia pensare che sia solo il primo di una lunga serie.

Guarda le foto del bacio tra Cristina e Gianluca

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Copione rispettato, dunque, alla perfezione: la maggiorata ha fatto perdere la testa al dongiovanni che voleva conquistare Alessia Marcuzzi ma adesso bisognerà vedere se tra di loro l'alchimia andrà avanti oppure se il bacio è stato solo un momento per scrivere una pagina di televisione e occupare la ribalta mediatica.

Intanto sempre di sesso si parla al Grande Fratello 9 con Siria De Fazio, la mangiafuoco che si è presentata in casa in compagnia del boa Valentina, che ha dichiarato la sua bisessualità scatenando un putiferio che ha coinvolto Federica Rosatelli, la romana ossigenata che si è lasciata andare a dichiarazioni decisamente estremiste.

Federica ha sparato a raffica contro gli omosessuali sostenendo che il loro modo di concepire l'amore non è naturale nè normale e che "la normalità, un uomo che va a letto con una donna, lo ha deciso Dio".

Tutti i concorrenti del Grande Fratello 9

Immediata la reazione dell'Arcigay che chiede sanzioni nei confronti della concorrente del Grande Fratello 9 la quale in questo modo ha delegittimato quanti già sono emarginati dalla società; interessante la proposta di Queerblog secondo cui per mandare in tilt il Grande Fratello 9, protestando contro le parole della Rosatelli, basterebbe non guardare la prossima puntata.

Scopo raggiunto, comunque, anche quest'anno: del Grande Fratello si continua a parlare, nel bene o nel male non ha importanza, a dimostrazione che gli italiani non hanno perso la voglia di guardare dal buco della serratura e che il sesso, in tv, fa più ascolti della cultura!

Il bacio tra Cristina e Gianluca

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016