Excite

Grande Fratello, anticipazioni finale: ospiti Leonardo Pieraccioni e i The Kolors. Chi vincerà 200 mila euro?

  • Mediaset

Domani, 10 dicembre 2015, andrà in onda su Canale 5 l'ultima puntata della quattrordicesima edizione del Grande Fratello. Il reality prodotto da Endemol ha portato a casa ascolti mediocri senza mai spiccare il volo e solo grazie alla lunga durata è riuscito ad arrivare ad una media del 18% di share.

Le incursioni in Casa durante il Freeze diventano sempre più belle, non trovate? ;) #GF14

Posted by Grande Fratello on Martedì 8 dicembre 2015

Se questa sarà l'ultima edizione lo scopriremo prossimamente ma è stata giò rinviata l'edizione vip per far riposare il format e dare spazio a L'Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi, alla guida del reality da nove anni, sarà affiancata da Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola ma ci saranno anche degli ospiti di peso ovvero Leonardo Pieraccioni in promozione con il film Il professor Cenerentolo e la band proveniente da Amici i The Kolors.

Grande Fratello 14, il bacio tra Luca Argentero e Rebecca De Pasquale

In scaletta ovviamente momenti leggeri ma anche emozionanti con numerose sorprese. Chi vincerà l'edizione numero 14 aggiundicandosi il premio 200 mila euro? Da 19 concorrenti sono rimasti in cinque e dopo undici settimane è arrivato il momento di decretare il vincitore. Saranno Alessandro, Federica, Kevin, Manfredi e Simone a contendersi la vittoria finale.

Al momento i finalisti sono divisi in vari posti, Alessandro è in casa con Rebecca e Livio, questi ultimi due non sanno di essere già eliminati e sono ignari del meccanismo al contrario messo in atto dal Gf. Gli altri finalisti sono in Garage. Si chiude un'edizione non riuscitissima che troppo spesso ha esagerato nelle dinamiche e nei personaggi. Secondo voi chi vincererà il Grande Fratello?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017