Excite

Grande Fratello casting, file a Roma. Alessia Marcuzzi: "Solo coppie e gruppi, presenterò anche l'edizione vip"

  • Twitter

di Simone Rausi

Puntuale come le tasse, anche quest’autunno (21 Settembre ore 21.10) il Grande Fratello andrà in onda su Canale 5. Il tempo stringe e i casting sono già iniziati con code chilometriche in quel di Roma, Studios della Tiburtina per essere precisi. A presenziare ai casting Endemol anche la padrona di casa Alessia Marcuzzi.

Grande Fratello vip in autunno su Canale 5

Calano le velleità artistiche, si alza la fame di denaro. È la stessa Marcuzzi ad ammetterlo dalle colonne de Il Messaggero: “Ormai si partecipa più per spirito di gioco e per i 250 mila euro del premio. Lo vedo anche dai provini, nessuno si illude più”. Che siano illusi o meno, in migliaia hanno aspettato sotto il sole di entrare per giocarsi la loro opportunità. Un numero come sempre molto alto, solo che quest’anno è moltiplicato per due.

La principale novità di questa edizione è la partecipazione in coppia o gruppo. Ai casting sono ammessi amici, parenti, fidanzati, mogli e mariti. Una possibilità che diventerà imperativo non appena si apriranno le porte della casa più spiata d’Italia. Lo dichiara la stessa Marcuzzi che ammette: “Possono essere anche più di due persone e se qualcuno dovesse presentarsi da solo ci pensiamo noi ad accoppiarlo. Niente singoli. Ma poi la vittoria andrà a uno solo”.

I concorrenti saranno 18 e verranno suddivisi quindi in coppie e gruppi. I giorni di permanenza nella casa 100, giusto per tornare alle origini della storica edizione. Terminata l’edizione “tradizionale”, giusto in tempo per Capodanno, si partirà poi con la prima annata del Grande Fratello Vip che partirà nel 2016. Il Celebrity Big Brother è già una realtà storica negli altri Paesi, da noi proverà a dare una svecchiata al format che, nonostante la stanchezza, sarà spremuto più che mai quest’anno. La Marcuzzi rassicura con una punta di soddisfazione: “Presenterò anche quello. Già dal primo anno hanno cominciato a dire che sarebbe arrivato qualcuno al posto mio. Io non dico nulla. Ma va anche bene che ci sia un po’ di suspense”. Ciao Ilary Blasi, insegna agli angeli a vestirsi con i colori fluo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017