Excite

"Grande Fratello City", il programma

Il 26 giugno da Torino parte il "Grande Fratello City", un evento animato dalla vincitrice del Gf4 Serena Garitta e dall'attore Mauro Pulpito. Il "Grande Fratello City" sarà una vera e propria città in miniatura completamente dedicata al popolare reality show nella quale sarà possibile prendere parte alle numerose iniziative in programma.

Un'area di di 2.500 metri quadrati ospiterà la "casa acquario" dove sarà possibile trascorrere l'intera giornata tra i personaggi della televisione, partecipare a lezioni di fitness, di cucina, di ballo, prendere parte agli happy hour e ai casting per la decima edizione del Grande Fratello 10.

I visitatori che entreranno nella City avranno diritto, tramite il biglietto, di partecipare al casting. Sarà poi il pubblico a decidere chi eliminare e a decretare il vincitore della giornata. I 5 vincitori nominati dal martedì al sabato si sfideranno, poi, la domenica quando verrà proclamato il vincitore settimanale che potrà accedere all'ultima fase del casting per il Grande Fratello 10.

Fino al 18 luglio il "Grande Fratello City" sarà al parco della Pellerina di Torino, l'evento poi si sposterà a Jesolo (31 luglio – 22 agosto), toccherà Riccione (4 – 26 settembre), Milano (9 – 31 ottobre) e si concluderà a novembre a Roma.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016