Excite

Grande Fratello, dopo il flop di ascolti salta l'edizione vip? Forse L'Isola dei Famosi a marzo 2016

  • Mediaset

Oltre i comunicati trionfalistici c'è di più perchè la nuova edizione del Grande Fratello non sta ottenendo i risultati sperati. Non basta la social room o la presunta leadership su Twitter per fare la differenza, gli ascolti si sono stabilizzatti intorno al 17% ma con lo share gonfiato dalla chiusura ritardata all'una di notte. Ovviamente l'edizione in corso arriverà fino alla conclusione e poi probabilmente si riposerà per un po' o per sempre.

Questo risultato condiziona inevitabilmente la tanto annunciata edizione vip prodotta sempre da Endemdol e in arrivo nei primi mesi del 2016. Le indiscrezioni sul cast continuano da settimane ma la domanda resta: andrà realmente in onda? Secondo i colleghi di Tvzoom il reality potrebbe saltare per il quasi flop dell'edizione nip con relativo rinvio a data da destinarsi.

Grande Fratello Vip: Riccardo Bossi tra i concorrenti, in passato aveva rifiutato L'Isola dei Famosi

Mediaset avrebbe però già la soluzione ovvero mandare in onda al posto del Grande Fratello Vip una nuova edizione (la seconda targata Canale 5) de L'Isola dei Famosi a marzo 2016. Il reality prodotto da Magnolia ha ottenuto ottimi ascolti e ha mostrato una grande forza mediatica, cosa succederà? Le difficoltà sulla costruzione di un cast di richiamo erano state ammesse dallo stesso Scheri ma è anche vero che solo qualche giorno fa il settimanale Chi quasi ufficializzava la presenza di Riccardo Bossi come concorrente.

Alessia Marcuzzi ha detto pubblicamente che avrebbe condotto anche l'edizione vip del Grande Fratello ma tra le candidate sono spuntate Barbara D'Urso e Ilary Blasi. Mediaset punterà sull'incognita Grande Fratello o sulla certezza de L'Isola dei Famosi? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017