Excite

Grande Fratello fra gelosia e risse

Crisi d'ascolti? Nessun problema, il Grande Fratello ha la soluzione. La parola d'ordine è: da oggi in poi tensione, pathos, lacrime e risse.
Nella Casa è andata così di scena la gelosia, il tradimento in diretta, la nomination a cuore aperto. La cattiveria e la zizzania dettata dalla tensione, insomma.
Vi raccontiamo in breve cosa è accaduto.

Alfredo è stato eliminato.
Nella casa è andata in scena una scenata di gelosia in piena regola che ha visto coinvolti Melita (attaccata da Diana che l'ha etichettata come una "bastarda" per le sue avances ad Alessandro, ragazzo del quale la russa si era invaghita) e il fidanzato di quest'ultima che l'ha mollata senza indugi in diretta, risentito del bacio appassionato che la modella ha mollato sulle labbra di Alessandro qualche giorno fa.

Simona ha dovuto dare i nomi di due ragazzi che sarebbero stati poi votati dai concorrenti nella casa per una eliminazione lampo. Il prescelto dagli inquilini è Massimo che però è stato poi salvato dal televoto.

Subito dopo è scoppiata un'aspra lite in diretta tra i ragazzi con il milanese Gabriele che, continuamente ossessionato dalle strategie, è stato molto critico con gli altri per le loro votazioni.
L'atteggiamento del giovane non ha fatto altro che attirarsi le lamentele di altri concorrenti che nel confessionale lo hanno ampiamente contestato.
Alla fine i nominati della serata sono stati quattro, tutti uomini: Alessandro, Massimo, Francesco e Gabriele.

E ora, la tradizionale videocronaca di Zoro.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017