Excite

Grande Fratello: fuori Amedeo

  • Mediaset.it

Erano 5 i candidati al televoto: Valentina, Giusy, Sabrina , Franco ed Amedeo e a lasciare la casa del Grande Fratello dopo 106 giorni è proprio Amedeo.
Dopo tanto tribolare e il forte desiderio di uscire dalla casa per poter riabbracciare la sua Nathalie, modella nonché fidanzata del concorrente, il suo desiderio è stato esaudito.

Prima della sua uscita un chiarimento faccia a faccia in studio tra Chiara, la pr milanese e Nathalie, fidanzata di Amedeo. Uno scontro in cui le due ragazze cercano di spiegarsi, ma con frasi un po’ pesanti. A Chiara è stato attribuito l’appellativo di “sfasciafamiglie” per le sue presunte confidenze prese con Amedeo che era nel confessionale ad ascoltare la conversazione delle due ragazze.

“Ti hanno mai detto che esiste anche un cervello oltre al fisico? E se hai visto che mi sono presa delle confidenze con Amedeo, forse è perché lui me lo ha permesso” – dice Chiare e Nathalie replica: “Hai deciso di renderti un personaggio pubblico andando al GF. Lo hai ammesso anche tu di avere avuto una storia con un uomo sposato. Tu come l’avresti definita una persona che sta con un uomo occupato?”. “Una sfascia famiglie sicuramente. Ma il problema è di chi è occupato”, conclude Chiara.

Amedeo dal confessionale ha ancora una volta ribadito il suo disinteressamento nei confronti della pr milanese e il desiderio di voler uscire immediatamente dalla casa.
Alessia Marcuzzi, da buona mediatrice, ha suggerito al concorrente in nomination di aspettare l’esito del televoto e se questo non fosse stato a suo favore, decretando l’uscita, avrebbe avuto comunque la possibilità di abbandonare la casa.

Il verdetto è: uscita per Amedeo.

Altre novità all’interno della puntata. Al centro c’è la storia di Valentina, la concorrente pugliese che ha raccontato alle sue amiche della casa, Enrica e Floriana, di aver subito delle violenze, con sua madre e sua sorella, dal padre.

Alessia Marcuzzi chiede alla concorrente se ha voglia di chiarirsi con suo padre al telefono nel confessionale, ma la ragazza risponde: “No, se devo chiarire lo farò fuori da qui”. Sua madre interviene spingendola ad avere un colloquio: “Amore, si sistemerà tutto. Papà ha il suo carattere, ma tu devi fare qualcosa. Lui vuole avere un chiarimento”, ma Valentina non ci ripensa sviando il discorso e chiudendo la questione: “State bene tu e Annarita? Io sono qui per voi due, ricordalo. E con lui non voglio parlare”.

A conclusione della puntata le nomination sono per Fabrizio, Franco e Gaetano, mentre hanno ottenuto l’immunità per le prossime tre settimane Armando – scelto dagli altri concorrenti – Ilenia e Vito – scelti dal pubblico – e Floriana – scelta da Grande Fratello.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016