Excite

Grande Fratello, fuori Mirela e Francesco

Francesco e Mirela via, Guendalina e Massimo in nomination.
E in mezzo a queste due decisioni, un'altra puntata dalle forti emozioni.

La serata del Gf7 è stata contraddistinta dalle lacrime di Melita e dalla rabbia di Raniero per l'uscita (secondo lui ingiusta e crudele) della sua dolce Mirela.
Il giovane per la reazione si sfoga con pugni e calci meritandosi i rimbrotti della Marcuzzi ("Avete firmato un contratto prima di entrare, rispettatelo"). Il "caso" finisce con le scuse di Raniero a tutta la produzione.

Intanto Melita incontra attraverso una vetrata il macho fidanzato-tronista (ormai ex) che le rinfaccia la sua superficialità ("Dici di avere le farfalle nello stomaco per Alessandroma ricordati che le farfalle durano un giorno, quello che ho io dentro per te è eterno") per la relazione avviata nella casa con il pompiere. La risposta della modella, fra le lacrime, è stata perentoria: "Le cose tra noi non andavano bene già prima. Litigavamo in continuazione, ti avevo detto già più volte che avremmo dovuto rompere".

Dopo l'amaro incontro, arriva la prima sentenza: Francesco ha perso la sfida con Massimo ed è stato eliminato.
Stasera, però, i ragazzi devono scegliere di eliminare un altro concorrente dalla Casa.
La scelta (voluta da Francesco) è tra Mirela e Raniero, i due neo fidanzatini.Gli inquilini della casa decidono di eliminare la ragazza.
Il Grande Fratello dà a sorpresa un'ultima possibilità di scambio tra Mirela e Raniero. Per far sì che questo avvenga Raniero deve sacrificarsi spontaneamente. Il ragazzo si offre di uscire al posto suo, ma Mirela non accetta e abbandona la casa, dando il via allo sfogo senza freni dell'inconsolabile Raniero.

E ora la tradizionale videocronaca di Zoro.
Buona visione.


tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017