Excite

Grande Fratello, il panettiere Marcello bestemmia

Anche il Grande Fratello 9 finisce nella lista dei reality segnati da una bestemmia in diretta. Giorno 51, a pronunciare le parole che potranno costare l'espulsione è il pacato e taciturno Marcello Calabria.

Guarda le immagini del momento della presunta bestemmia

Il panettiere della Casa era in giardino con Gerry e Gianluca, parlando di Ferdi. Le parole di Marcello: "...lo sapeva che andavamo in nomination io, lui, Laura e Claudia.. lo sapeva.. lo sapeva.. dai ### can, non si può fare così...". Un'esclamazione volante, colta in diretta dalle telecamere che seguono i ragazzi durante le 24 ore.

Sul web è scattato subito il tam-tam dei telespettatori che hanno provato a ricostruire la frase, senza negarsi studi di dialetti. Una ragazza di Bergamo "assolve" Marcello: "Il dialetto lo conosco bene! le bestemmie si dicono tale e quale all'italiano, non esiste un modo di dirle in bergamasco! marcello ha detto "DAI DO CA", esperessione usata moltissimo a bergamo per sottolineare un concetto, ma che non ha un significato specifico come il pota! ok??? non esiste bestemmia!!!! è una bufala!!!".

Si attendono sviluppi...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016