Excite

Grande Fratello shock, fuori il superfavorito Ferdinando

  • Mediaset.it

Delusione per i fan di Ferdinando Giordano. Il giovane napoletano, già protagonista del Grande Fratello e arrivato al secondo posto nell'edizione dello scorso anno, superfavorito al televoto, è stato eliminato nella puntata del 27 febbraio, a sorpresa.

Ferdinando è stato battuto da Sabrina e Kevin ed esce dalla casa di Cinecittà dopo aver visto un filmato di Angelica, ex storica fidanzata, in cui la ragazza apre le porte per un ritorno di fiamma. Il ragazzo è evidentemente turbato dalle parole dell'ex gieffina: "Solo a rivedere le immagini si riapre una voglia... solo guardarla negli occhi e rimanerne incantato, è sempre stato così, anche dopo le cose brutte che sono accadute. E' difficile oggi pensare a una soluzione tra noi. Io non ho mai detto di non amarla più...".

Ferdinando torna a casa con il 40% dei voti mentre Sabrina che aveva detto di voler uscire a prescindere dall'esito del televoto, spalleggiata dalla madre in studio, fa un passo indietro e decide di restare. Alla decisione della ragazza nella casa cala il silenzio: ancora una volta tutti contro Sabrina. Perfino il suo fidanzato Vito non batte ciglio di fronte alla scelta di Sabrina.

Le nomination delle 19esima puntata sono tutte al femminile, a rischio elimiazione per la prossima settimana sono: Floriana, Sabrina e Valentina. Nel frattempo arriva in studio da Alessia Marcuzzi, Enrica, l'eliminata della scorsa puntata. Dopo un breve confronto-scontro con gli ex inquilini la bella catanese si dice pronta ad una storia con Luca: "Innamorata è una parola grande ma Luca mi è mancato più di quanto potessi prevedere e i presupposti per iniziare la storia ci sono. Mi ha colpita in tante cose: è intelligente, le sue chiacchierate mi piacevano...".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016