Excite

Grande Fratello, tre sexy papabili

Il settimanale Sorrisi e Canzoni ha bruciato tutti e ha svelato i profili di molti dei futuri occupanti della casa del Grande Fratello, il reality show che prenderà il via da stasera.
Secondo le indiscrezioni, a differenza delle precedenti edizioni (guarda le gallery delle ragazze piu' belle), la produzione quest'anno ha deciso di puntare su volti già noti al grande pubblico, anzichè insistere su persone senza alcuna esperienza televisiva.

Fra le papabili ci sarebbero la modella Melita Toniolo (che Excite aveva già trattato qui), la ex veejay di Mtv Mirela Kovacevic, fidanzata di Edoardo Costa e la cubista piemontese Shiva Molinaro, ragazza Periscopio di Panorama, scartata dal concorso di miss Muretto e dalle Markette di Chiambretti un paio di anni fa.

Tra gli uomini, oltre al concorrente scelto tra il barman Andrea Marcone e il bancario Salvatore Troise, i due finalisti selezionati dalla trasmissione di Mediaset Premium "Il Candidato", ci saranno Gabriele, p.r. milanese con il vizio della politica, il tenebroso romano Alessandro e il napoletano Michele.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017