Excite

Grande Fratello Vip, Bobo Vieri e Pierre Sarkozy concorrenti?

Il Grande Fratello tornerà in onda lunedì 21 settembre su Canale 5, il reality più famoso nel mondo punterà quest'anno sulle coppie, già formate o unite dagli autori, seguendo in qualche modo la linea di Pechino Express e Temptation Island. Come se la caverà in termini di ascolti lo scopriremo tra qualche settimana, l'unica certezza ad oggi è la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Maggiore attesa c'è però per quello che andrà in onda a gennaio perchè subito dopo la conclusione dell'edizione nip inizierà quella vip. Per la prima volta nella casa di Cinecittà entreranno i volti noti dello spettacolo come successo già negli altri paesi. Anche l'edizione vip sarà condotta dalla Marcuzzi che, considerando anche l'esperienza a L'Isola dei Famosi, è diventata la regina di Mediaset per questo genere.

Grande Fratello Vip, il totonomi: da Malgioglio a Valeria Marini

Chi saranno i concorrenti? E' ovviamente inziato il totocast e Alberto Dandolo su Dagospia fa sapere che in queste ore a Cologno Monzese circolano due nomi importanti pronti a mettersi in gioco. Il primo è Bobo Vieri, l'ex calciatore ha sulle spalle molti gol ma anche tanti flirt con donne dello spettacolo ed è seguitissimo sui social. Vieri in passato ha partecipato a Ballando con le stelle e questa potrebbe essere la sua seconda esperienza televisiva importante.

Il secondo nome è invece quello di Pierre Sarkozy, il figlio di Nicolas Sarkozy di lavoro fa il dj e sarebbe un colpo interessante. In questi giorni sono circolati altri nomi, anche improbabili, il settimanale Nuovo ha parlato della presenza nel cast tra gli altri di Cristiano Malgioglio, Alba Parietti (che ha già smentito), Valeria Marini e Flavia Vento. Voi chi vorreste tra i concorrenti?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017