Excite

Grande Fratello Vip, concorrenti: Morgan e Stefano D'Orazio nel cast? Il cantante smentisce su Facebook

  • Getty Images-Facebook
Update 16.15: Il cantante a poche ore di distanza smentisce la sua presenza nel reality attraverso la sua pagina Facebook:

COMUNICATO:in base alla notizia uscita su alcuni siti oggi 09/09/15, smentiamo la partecipazione di Marco Castoldi in arte Morgan alla nuova edizione del Grande Fratello

Posted by InArteMorgan on Mercoledì 9 settembre 2015

Il prossimo 21 settembre partirà su Canale 5 la quattordicesima edizione del Grande Fratello, ci saranno diciotto concorrenti divisi in coppie, inizialmente il reality avrà due case (una a Cinecittà, l'altra nel centro di Roma) e come opinionisti troveremo Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Se l'edizione nip è ormai pronta, Endemol e Mediaset sono a lavoro già per quella vip.

Sarà la prima volta che il reality più famoso al mondo avrà in Italia una edizione con personaggi già noti al pubblico e andrà in onda sempre su Canale 5 da gennaio 2016. Alla conduzione troveremo ancora una volta Alessia Marcuzzi (ormai donna dei reality) e per ammortizare i costi si userà la stessa casa. Inutile dire che l'interesse maggiore c'è verso quelli che potranno essere i nuovi concorrenti.

Grande Fratello 14: Claudio Amendola opinionista, si parte il 21 settembre.

Sono circolati molti nomi dall'ex calciatore Bobo Vieri a Pierre Sarkozy (figlio di Nicolas) ma anche nomi meno di peso come Alba Parietti e Marco Carta che hanno però smentito il coinvolgimento in questo progetto. I colleghi di Tvblog aggiungono alla lista dei papabili altri due importanti. Stiamo parlando di Stefano D'Orazio, ex componente dei Pooh, e di Morgan. La presenza dell'ex giudice di X Factor sarebbe clamorosa, richiederebbe sforzi economici ma porterebbe forte interesse per le dinamiche interne al gioco.

Grande Fratello Vip, Pierre Sarkozy e Bobo Vieri nel cast?

A questi due nomi si aggiungerebbe quello di Paolo Limiti, il numero delle puntate del reality di Canale 5 sarebbe tra le sei e le otto. Se questi nomi saranno coinvolti o meno lo scoprireremo nelle prossime settimane ma quel che è certo è l'interesse e la curiosità verso l'edizione vip.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017