Excite

Grande Fratello Vip: Riccardo Bossi tra i concorrenti, in passato aveva rifiutato L'Isola dei Famosi

Se l'edizione in corso del Grande Fratello non sta convincendo molto con ascolti mediocri, la prima edizione vip del reality è molto attesa. Endemol e Mediaset ci lavorano da mesi consapevoli che sarà il cast a fare la differenza. Qualche dubbio resta anche sulla conduzione perchè Alessia Marcuzzi ha assicurato la sua presenza ma restano in piedi le candidature di Ilary Blasi e Barbara D'Urso.

Il settimanale Chi si sofferma invece sui concorrenti annunciando: "Colpo per Mediaset che per il Grande Fratello Vip ha convinto Riccardo Bossi, figlio del senatur Umberto, a partecipare come concorrente nel cast del programma". Si tratterebbe sicuramente di un nome di peso, già solo per il cognome. Negli anni Bossi Jr è finito spesso sui settimanali anche per la relazione con l'ex pupa Rosy Dilettuso.

Grande Fratello Vip, le indiscrezioni sul cast

Fece discutere nel 2007 la possibile presenza a L'Isola dei Famosi quando il reality andava in onda su Rai2 con la conduzione di Simona Venutura. Riccardo fece un appello al padre ma il politico rispose in maniera netta: "Mio figlio Riccardo all’Isola dei Famosi? Ma gli tiro un calcio nel sedere." La partecipazione saltò ma erano altri tempi e la visibilità del Senatur era sicuramente maggiore.

In questi mesi più nomi sono stati accostati al reality di Canale 5: da Pierre Sarkozy a Bobo Vieri, da Stefano D'Orazio a Morgan (entrambi hanno smentito) a molti altri. Il Grande Fratello Vip andrà in onda nei primi mesi del 2016, il gruppo di lavoro si scalda per creare un buon cast. Ce la farà?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017