Excite

Grande Fratello Vip: Riccardo Bossi tra i concorrenti, in passato aveva rifiutato L'Isola dei Famosi

Se l'edizione in corso del Grande Fratello non sta convincendo molto con ascolti mediocri, la prima edizione vip del reality è molto attesa. Endemol e Mediaset ci lavorano da mesi consapevoli che sarà il cast a fare la differenza. Qualche dubbio resta anche sulla conduzione perchè Alessia Marcuzzi ha assicurato la sua presenza ma restano in piedi le candidature di Ilary Blasi e Barbara D'Urso.

Il settimanale Chi si sofferma invece sui concorrenti annunciando: "Colpo per Mediaset che per il Grande Fratello Vip ha convinto Riccardo Bossi, figlio del senatur Umberto, a partecipare come concorrente nel cast del programma". Si tratterebbe sicuramente di un nome di peso, già solo per il cognome. Negli anni Bossi Jr è finito spesso sui settimanali anche per la relazione con l'ex pupa Rosy Dilettuso.

Grande Fratello Vip, le indiscrezioni sul cast

Fece discutere nel 2007 la possibile presenza a L'Isola dei Famosi quando il reality andava in onda su Rai2 con la conduzione di Simona Venutura. Riccardo fece un appello al padre ma il politico rispose in maniera netta: "Mio figlio Riccardo all’Isola dei Famosi? Ma gli tiro un calcio nel sedere." La partecipazione saltò ma erano altri tempi e la visibilità del Senatur era sicuramente maggiore.

In questi mesi più nomi sono stati accostati al reality di Canale 5: da Pierre Sarkozy a Bobo Vieri, da Stefano D'Orazio a Morgan (entrambi hanno smentito) a molti altri. Il Grande Fratello Vip andrà in onda nei primi mesi del 2016, il gruppo di lavoro si scalda per creare un buon cast. Ce la farà?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017