Excite

Graziano Mesina all’Isola dei Famosi 7

Un altro sardo entrerà, probabilmente, nel cast dell’Isola dei famosi 7. Dopo Pamela Prati ecco spuntare un nome non avvezzo al mondo dello spettacolo ma noto per eventi di cronaca nazionale: Graziano Mesina, ex primula rossa del banditismo sardo, oggi operatore turistico in pensione.

Mesina intervistato da Baudo, video

Guarda la fotostory di Graziano Mesina

La notizia riportata da La nuova Sardegna ammette che non ci sono certezze, l’interessato non smentisce né conferma e probabilmente la produzione aspetta l’ultimo momento per svelare la sua presenza. Il famoso criminale è ancora chiamato “Grazianeddu”, ha 67 anni, più della metà li ha passati in prigione, tra cui molti in isolamento.

Vota il sondaggio: E' giusto che Graziano Mesina partecipi all'Isola dei Famosi?

Una vita dietro le sbarre caratterizzata da molte evasioni, la prima quando aveva diciotto anni, l'ultima nell’85, per una fuga d'amore. Nel ’72 fu condannato all’ergastolo per un delitto d'onore (vendicò la morte del fratello), ma il suo nome è presente in molte inchieste per sequestro di persona. Infatti, è conosciuto per il suo ruolo di mediatore nel sequestro del piccolo Farouk Kassam. Nel 2004 ha ricevuto la grazia dal Presidente Carlo Azeglio Cimapi.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022