Excite

Gregoraci a nudo: "Uccisa da Vallettopoli"

"Sogno una vita normale: sogno di essere felice con un uomo sempre accanto". A dirlo però non è proprio una ragazza "normale" ma una protagonista del gossip italiano, Elisabetta Gregoraci.

La showgirl (in questa gallery eccola "impegnata" a Buona Domenica) si mette a nudo in un'intervista per Grazia, e torna sullo scandalo Vallettopoli: "Sono stata quasi uccisa da quella storia, ha cambiato la mia vita: vedermi tutti i giorni sui giornali, essere definita in quel modo... è stato orribile". E sui gravi problemi di una vita da star: "Ora non posso più prendere un caffè con un amico, non posso più andare in discoteca".

E' stato il futuro marito Flavio Briatore a salvare la ragazza: "Flavio mi è stato vicino. Durante la sua malattia l'ho conosciuto per quello che è. Stavamo insieme giorno e notte. Ho visto cose di lui che non conoscevo, come la sua fragilità, la sua paura. Io non mi fidavo di lui, era un famoso playboy, l’uomo che aveva avuto e lasciato donne bellissime. Avevo paura di lui. Quando è stato male ci siamo capiti, ci siamo avvicinati. Ho sentito cose che non immaginavo di provare: ho sentito la tenerezza".

Come si vive con la carta di credito di un milionario? "Oggi mi compro tutto quello che voglio perché ho guadagnato abbastanza per potermelo permettere. Sia chiaro: non ho la carta di credito di Flavio. E se dovessi lasciarlo domani, la mia vita non cambierebbe affatto: continuerei a lavorare e vivere nella mia piccola casa". Insomma, come una ragazza normale, di certo non più in bikini tra Briatore ed Emilio Fede.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017