Excite

Grey's Anatomy 10, anticipazioni: April e Jackson verso l'addio

  • Facebook

Impazzano in rete le anticipazioni sulle varie puntate dell'edizione numero 10 di Grey’s Anatomy, telefilm dell’Abc che negli Usa è entrato già nel vivo della nuova stagione. Una larga fetta del pubblico italiano si era appassionato alla liaison tra April e Jackson, ma le notizie in arrivo da oltreoceano segnano un punto di non ritorno per una delle coppie più amate della serie televisiva americana.

Grey's Anatomy, decima stagione negli Usa: anticipazioni

L’arrivo a Seattle delle tre sorelle Kimmie, Alice e Libbie è tutt’altro che casuale, essendo in cantiere un matrimonio destinato ad attirare l’attenzione degli aficionados dei medici del prestiogioso “Grey Sloan Memorial Hospital”. Messa da parte senza più esitazioni né rimorsi la relazione con Jackson (Jesse Williams), April Kepner (ovvero Sarah Drew) si accinge, secondo quanto emerso in sede di anticipazioni del nuovo episodio di Grey’s Anatomy, a convolare a nozze con l’amato Matthew (Justin Bruening), entrato ormai stabilmente a far parte della sua vita nonostante l’importante esperienza sentimentale precedente.

Le speranze, per i non pochi “tifosi” della coppia di professionisti sembrano definitivamente tramontate, anche se la stessa attrice protagonista Sarah Drew si è preoccupata di rassicurare il popolo della serie di medical tv statunitense lasciando aperte le porte a nuove inattese evoluzioni dei rapporti tra i personaggi del telefilm seguito in diversi Paesi da milioni di spettatori, con rilevante seguito anche sul web.

La svolta della decima stagione, culminata nella formazione della coppia inedita Matthew-Jackson, si concretizzerà nelle prossime puntate, ma nella mente degli autori del fortunato telefilm sbarcato dall’America nel resto del mondo con importanti riscontri di anno in anno restano ampi spazi per colpi di scena ad ogni livello.

Il 5 dicembre andrà in onda, sulla televisione americana, l’episodio decisivo per conoscere in concreto i dettagli dell’atteso matrimonio che sta dividendo i followers dei protagonisti di Grey’s Anatomy: non resta che attendere qualche giorno per continuare ad alimentare il gossip su questi popolarissimi personaggi televisivi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019