Excite

Grey's Anatomy 10, anticipazioni lunedì 21 aprile 2014: la scelta di April e Jackson

  • Twitter

Il momento clou di tutta la stagione è arrivato: per i fan di Grey's Anatomy 10 quella in onda lunedì 21 aprile 2014 su Fox Life è la puntata più attesa dell'intera decima serie che, diciamolo pure, deve in grandissima parte il suo successo all'avvincente storyline che vede protagonisti April e Jackson.

Grey's Anatomy 10, anticipazioni cast: Patrick Dempsey lascia la serie?

Dopo dieci anni di programmmazione anche l'instancabile e sempre sorprendente Shonda Rhimes fa una certa fatica a portare avanti un medical drama in cui ormai è successo davvero di tutto: dagli incidenti aerei alle sparatorie in ospedale, dalle lotte intestine per il potere alle storie di letto più improbabili. Quest'anno, al fisiologico calo di tensione che ha subito la trama generale di Grey's Anatomy 10 sopperiscono i personaggi di April e Jackson, con un tira e molla che è parso fin da subito destinato ad appassionare i telespettatori.

Grey's Anatomy 10, addio a Cristina: Sandra Oh abbandona la serie

L'episodio 13, dal titolo Take it Back, negli Stati Uniti ha segnato la midseason premiere forse più attesa della storia di Grey's Anatomy: April (Sarah Drew) è chiamata a fare una scelta tra Jackson (Jesse Williams) e Matthew (Justin Bruening) e la sua decisione avviene esattamente nella primissima scena della puntata. Ricapitolando: nel bel mezzo della sua cerimonia di nozze, mentre sta per sposare il paramedico Matthew, April riceve l'inattesa quanto struggente dichiarazione d'amore di Jackson che le chiede di mollare tutto e scegliere lui. Memore delle parole del suo mentore Mark Sloan e incurante della sua relazione con Stephanie (Jerrika Hinton), il bell'Avery ha interrotto la cerimonia prima che April pronunciasse il fatidico sì in una delle scene più intense della storia di Grey's Antatomy. Ecco le anticipazioni della puntata seguente.

L'episodio 10x13 in onda su Fox Life lunedì 21 aprile 2014 si apre proprio con la scelta di April: la dottoressa esce dal fienile in cui si sarabbe dovuta sposare mano nella mano con l'uomo che ha sempre amato, il suo amico-amante Jackson. Si apre con questa scena la puntata che ci racconta la decisione sofferta (ma non troppo) di April. Tre settimane dopo la loro rocambolesca fuga in auto, però, April e Jackson sembrano due estranei nei corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital: tutto lascia pensare che la Kepner abbia avuto un ripensamento, che sia tornata sui suoi passi e si sia pentita della sua scelta, invece Shonda Rhimes sorprende anche stavolta.

Con una serie di flashback scopriamo che April e Jackson non solo non si sono lasciati, ma dopo essere scappati dalla cerimonia si sono addirittura sposati tra loro e fingono di non stare insieme soltanto per non urtare i sentimenti di Stephanie. In realtà la loro vita matrimoniale prosegue a gonfie vele. Ma ben presto il loro segreto verrà messo a dura prova: il consiglio d'amministrazione dell'ospedale emetterà un avviso di tolleranza zero nei confronti delle relazioni tra medici e loro subordinati dopo una denuncia anonima, circostanza che non potrà non influire sulla relazione tra i due.

Intanto nubi si addensano all'orizzionte per Derek e Meredith (Patrick Dempsey e Ellen Pompeo), a causa di una proposta di lavoro ricevuta dal chirurgo. Tra equilibri sempre molto fragili, Callie e Arizona (Sara Ramirez e Jessica Capshaw) cercano di riconciliarsi dopo il tradimento che ha segnato il loro rapporto e guardare al loro futuro insieme, mentre la dottoressa Miranda Bailey (Chandra Wilson) si riappacifica con il marito. Ma il fulcro della tredicesima puntata di Grey's Anatomy 10 è tutto sulla love story dei Japril.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019