Excite

Grey's Anatomy 10x24, anticipazioni trama ultima puntata: promo e spoiler dell'addio a Cristina Yang

  • Abc.com

L'appuntamento col finale di stagione di Grey's Anatomy 10 è sempre più vicino: giovedì 15 maggio 2014 gli spettatori della Abc scopriranno con quali mirabolanti idee sono venute a Shonda Rhimes per concludere questa stagione del medical drama più famoso al mondo. L'attesa è tutta per l'addio a Cristina Yang (Sandra Oh), su cui si sono diffuse diverse anticipazioni: gli spoiler dell'ultima ora sembrano escludere un'uscita di scena tragica, anche se lo sfondo della dipartita sarà comunque traumatico.

Grey's Anatomy 10, anticipazioni finale di stagione shock: attentato terroristico per l'addio a Cristina Yang

Il primo spot della puntata 10X24 di Grey's Anatomy mostra infatti il Grey-Sloan Memorial Hospital in uno dei suoi giorni più convulsi, con le corsie dell'ospedale invase da pazienti in condizioni critiche e le sirene dell'ambulanza che risuonano in sottofondo.

Grey's Anatomy 10, addio a Cristina: Sandra Oh abbandona la serie

Il primo piano dedicato a Cristina Yang ci ricorda che questa sarà la sua ultima apparizione: con Grey's Anatomy 10 il personaggio storico interpretato da Sandra Oh dice addio al pubblico, lasciando inevitabilmente un vuoto nella trama che sarà difficile colmare. Al volto del cardiochirurgo più talentuoso del Grey-Solan si alternano quelli dell'amore della sua vita Owen (Kevin McKidd), dell'amico Alex Karev (Justin W. Chambers) e della quasi-sorella Meredith (Ellen Pompe), la sua "persona", tutti con espressioni sconvolte.

Il promo di Grey's Anatomy 10x24 preannuncia un finale "che mai vi sareste aspettati", puntando ad accrescere la suspence che è già alle stelle in ogni finale di stagione dello show. Secondo la sinossi ufficiale dell'episodio, intitolato Fear (of the Unknown), i telespettatori assisteranno ad un non meglio specificato "addio emotivo" a Cristina Yang, un presunto atto di terrorismo colpirà la città di Seattle, mentre Meredith prenderà una decisione che è destinta ad alterare per sempre la sua vita. Come se non bastasse, un medico rivelerà una notizia sconvolgente.

L'addio dall'alto impatto emozionale a Cristina Yang certamente sarà uno dei momenti che entrerà di diritto nella storia di Grey's Anatomy: quel che è certo, è che non sarà un'uscita di scena convenzionale, come non convenzionale è sempre stato il personaggio di Cristina, un mix eccezionale di volontà ferrea, sarcasmo intelligente, fine cinismo e profonda sensibilità. "Penso che avrete bisogno di fazzoletti per finale della prossima settimana. Dire addio a Cristina richiede fazzoletti" ha preannunciato Shonda Rhimes su Twitter. Non avevamo dubbi.

Grey's Anatomy 10x24: promo ultima puntata

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017