Excite

Grey's anatomy 11, morto uno dei protagonisti: clamoroso colpo di scena. Ecco il video (SPOILER)

  • Facebook

Brutte notizie per i fan di Grey's Anatomy, il colpo di scena nell'undicesima stagione è arrivato nel ventunesimo episodio. Se non volete rovinarvi la sorpresa e non siete amanti degli spoiler allora è meglio non proseguire oltre. Ieri sera è finita davvero un'epoca, è finito l'amore tra Meredith e Derek e la serie ha perso uno dei suoi protagonisti: Derek è morto. La creatrice della serie Shonda Rhimes aveva già annunciato l'addio di uno dei personaggi ma ad essere sinceri nessuno avrebbe mai immaginato la morte del protagonista interpretato da Patrick Dempsey.

Derek ha lasciato la serie per sempre? Pare proprio di sì e partiamo proprio da quanto accaduto nell'episodio incriminato. Derek si sta dirigendo in aeroporto mentre parla al telefono con Amelia e la Bailey la telefonata si interrompe e frena bruscamente a causa di un Suv che gli taglia la strada. Derek prova subito a soccorrere i feriti, rassicura le due donne e si accorge delle difficili condizioni dell'uomo.

Grey's Anatomy, tutte le news sull'undicesima stagione

Tutto sembra gestibile e dopo i soccorsi Derek si rimette alla guida quando il suo cellulare squilla nuovamente. Mentre Derek risponde un camion travolge letteralmente la sua macchina, inizia la corsa in ospedale per il dottore che però non viene portato al Grey Sloan Memorial Hospital ma nell'ospedale dove erano presenti gli altri feriti. Ora non riesce più a parlare capisce però fin da subito le cure inadeguate e l'intervento sbagliato non porta risultati.

Gli agenti intanto scortano Meredith in ospedale dal marito, è lei a dover scegliere se spostarlo in un centro di assistenza a lungo termine o se staccare la spina, la donna sceglie la seconda opzione. La drammatica scena ha lasciato senza parole e con molte lacrime i fan della serie. Ora cosa succederà?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017