Excite

Grey's Anatomy 12, Martin Henderson nel cast. Prenderà il posto di Patrick Dempsey?

  • Getty Images

Poco più di un mese fa l'addio di Patrick Dempsey aveva sconvolto i fan di Grey's Anatomy. La morte del dottor Derek Shepherd dopo undici stagioni ha in qualche modo rappresentato una piccola sfida della produttrice Shonda Rhimes agli amanti del telefilm. Proprio contro di lei sui social sono arrivati numerosi messaggi di protesta ma non si tratta del primo caso, e non sarà nemmeno l'ultimo, in cui l'addio di un personaggio o il finale di un telefilm non venga apprezzato dal pubblico.

Adesso cosa succederà a Meredith? Chi arriverà al posto di Dempsey? TvLine fa sapere che nel cast di Grey's Anatomy 12 ci sarà una new entry molto importante. Stiamo parlando di Martin Henderson, l'attore neozelandese che vestirà i panni di un nuovo medico. Non si tratta di un volto sconosciuto al pubblico americano e nemmeno a Shonda Rhimes con cui ha già lavorato quattro anni fa in Off the Map dove interpretato proprio un dottore.

Grey's Anatomy 11, la morte di Derek

Non si conoscono i dettagli sul suo ruolo ma non sono in pochi a pensare che possa essere lui l'erede di Dempsey. Una sfida difficilissima considerando l'amore del pubblico verso Derek ma la Rhimes ha scelto di affidarsi ad un attore con cui ha già lavorato, con la giusta esperienza e con il fascino che serve per far innamorare le telespettatrici.

Dempsey dopo aver lasciato la serie e aver visto in onda l'ultimo episodio aveva commentato: "E' semplicemente accaduto. Le cose sono accadute molto rapidamente, è successa una cosa del tipo 'Oh, succederà questo'. Si è sviluppato in modo molto regolare. Non ricordo la data. Non è stato in autunno. Sarà stato a febbraio o marzo. E' successo molto velocemente". L'attore aveva poi spiegato che per girare il singolo episodio le riprese sono durate tre settimane. Ora però questo è il passato e guardando al futuro ci si chiede: come se la caverà Henderson? Riuscirà a far dimenticare l'amato dottor Shepherd e il suo personaggio si incrocierà con quello di Meredith? Domande che per ora non hanno una risposta.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017