Excite

Guendalina Tavassi prossima star di Uomini e donne

Il mese di giugno è il mese delle scelte, soprattutto per quanto riguarda i palinsesti della stagione autunnale. È certo il ritorno del programma più amato del pomeriggio, ovvero Uomini e donne. Quest'anno, la trasmissione di Maria De Filippi, ha avuto una nuova veste molto seguita, quella del trono over 60, per questo si punta su volti noti per risollevare e riaccendere l'attenzione sui classici tronisti.

Guarda le immagini più sexy di Guendalina Tavassi

Secondo le prime indiscrezioni che arrivano dal web, in pole position ci sarebbe Francesco Monte, il corteggiatore rifiutato da Teresanna Pugliese, mentre sul trono delle donne potrebbe arrivare la mamma dell'ultima edizione del Grande Fratello, Guendalina Tavassi. La romana fa molto discutere in questo periodo sia per le sue relazioni passate, con un certo Remo, onnipresente in tv, sia per i nuovi flirt che vanno dal calciatore Daniele De Rossi a l'ex tronista Giorgio Alfieri.

Le riviste di gossip, però, sono certi che Guenda sia già fidanzata con Sean Costantini, imprenditore nel campo della finanza. Per questo potrebbe sempre essere protagonista di Uomini e donne ma come opinionista. La parlantina certo non le manca e da quando sono andate via Danielona e Karina Cascella manca qualcosa al urogramma, un po' di verve e battibecchi tra pubblico e tronisti.

Queste notizie, però, devono essere verificate, al momento sembra solo un'azione di marketing per far parlare di più della Tavassi e trovare per lei nuovi sbocchi lavorativi. In questo senso ha funzionato perché avrà una parte in una horror comedy 'Una notte da paura' per la regia di Claudio Fragasso. A breve partiranno dall'Abruzzo le riprese in cui ci saranno anche Francesco Pannofino e Leonardo Manera.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016