Excite

Guzzanti, Capatonda, Raffaele e Pantani: i nuovi protagonisti di Mtv

  • Infophoto

Guzzanti, Capatonda, Raffaele e Pantani: saranno loro i protagonisti di Mtv per la nuova stagione. Maccio Capatonda entrerà in scena dal prossimo gennaio con Mtg - Maccio Capatonda indossando i panni di Mario Ventre di Vacca, anchorman di un importante ma strampalato telegiornale nazionale: lui vorrebbe fare giornalismo serio e impegnato, ma l'editore cerca di combattere la crisi favorendo alcuni sponsor.

Deve dunque vedersela con il nuovo direttore Oscar Luigi Scaltro che, insieme al figlio raccomandato, porta avanti intenti ambigui e malvagi e si lascia affiancare da discutibili figure che cercano di boicottare il provero protagonista. Ci saranno una serie di situazioni che andranno di pari passo con equivoci senza uscita e inserti demenziali. Da non perdere.

Per Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Caterina Guzzanti ci saranno nuovi programmi e format in prima e seconda serata, ma ancora i vertici di Mtv non hanno fornito dettagli: di certo, la scelta di grandi nomi della comicità italiana esprime la voglia di rinnovarsi totalmente, dunque aspettiamoci delle sorprese. Confermata, d'altra parte, la trasmissione Ginnaste - Vite Parallele, che dal 17 settembre seguirà soprattutto le atlete ammesse alle Olimpiadi di Londra 2012 prima, durante e dopo le gare. Due novità in arrivo sono le docufiction Calciatori. Giovani speranze, in cui si seguono i sogni di gloria degli Allievi nazionali della Fiorentina in lizza per passare alla Primavera; e Ballerine, che sarà invece ambientata in una scuola di danza classica ed è ancora in via di definizione.

Mtv scommette anche sulle serie tv: dal 18 settembre prenderà il via Teen Wolf, che con i suoi protagonisti licantropi mira a conquistare gli adolescenti ma anche i telespettatori più grandicelli. Dal primo ottobre la mattina sarà consacrata al ritorno di un intramontabile prodotto degli anni Novanta ovvero Buffy - L’ammazzavampiri. Dal 10 ottobre andrà in onda l'anteprima assoluta di Girls, definita dagli americani il “Sex and the City in versione ventenne”; qualche giorno prima, dal 4 ottobre, partirà Modern Family, mockumentary di Fox, e a dicembre toccherà alla prima stagione di New Girl con Zooey Deschanel.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016