Excite

Hair-Sfida all'ultimo taglio, su Real Time il talent show per parrucchieri con Costantino della Gherardesca

  • Real Time

La carriera televisiva di Costantino della Gherardesca è sempre più in ascesa, ieri sera su Rai2 è andata in onda l’ultima puntata di Boss in incognito che ha occupato il lunedì sera ottenendo buoni risultati. A settembre ha guidato con successo la terza edizione di Pechino Express ed è pronto a cimentarsi nel suo terzo programma stagionale questa volta firmato Discovery più precisamente Real Time. Dopo i reality il "nobileader" passa ai talent show e a marzo, ancora non è ancora stato definito il giorno di partenza, condurrà Hair-Sfida all’ultimo taglio.

Come si intuisce dal titolo il programma prodotto da Magnolia sarà dedicato ai parrucchieri. Sul canale 31 del digitale terrestre si proverà un nuovo esperimento dopo Bake Off, probabilmente usando la stessa estetica e lo stesso stile, con un nuovo format in sei puntate. Nove concorrenti gareggeranno per aggiudicarsi il titolo di miglior parrucchiere amatoriale e a giudicare le loro creazioni saranno due nomi di caratura internazionale ovvero i superesperti di capelli e non solo Charity Cheah, cofondatrice della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, ad oggi direttore artistico di Aldo Coppola.

Fedez-Costantino della Gherardesca, lite su Twitter ma poi scoppia la pace

I concorrenti, scelti attraverso i casting per l’intera penisola, dovranno in ogni puntata affrontare tre sfide. Una sarà di natura creativa per mostrare la propria genialità, una di natura tecnica per dimostrare le proprie competenze ed infine una sfida show. Dietro ogni concorrente e pettinatura ci sarà, come in ogni talent, una storia da raccontare e un sogno in un cassetto.

La presenza di Costantino della Gherardesca assicura però un ottimo contaltare ironico e simpatico alla dose di emozioni da talent. Il programma sulla carta sembra un successo, riuscirà a conquistare il pubblico di Real Time?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017