Excite

Hawaii Five-0, la nuova serie poliziesca di Rai Due

Il direttore di Rai Due, Massimo Liofredi, ha annunciato novità nel palinsesto della rete, in particolare sono in arrivo nuovi telefilm americani. Il primo ad esordire sarà Hawaii Five-0, la rivisitazione della serie televisiva Hawaii Squadra Cinque Zero, andata in onda dal 1968 al 1980.

A partire dal 6 marzo, alle 21.45, ogni domenica saranno trasmessi gli episodi di questa squadra speciale di Polizia, un gruppo di agenti che lavorano in uno dei luoghi più belli del mondo, alle Hawaii. Nelle isole non ci sono solo turisti venuti a trascorrere un po' di riposo, ma ci si può imbattere in criminali internazionali e non solo.

I ventiquattro episodi della prima stagione raccontano la vita e le vicissitudini di quattro personaggi. Il detective Steve McGarrett (Alex O’Loughlin), un ex tenente comandante della marina, che ha scelto la carriera in polizia ed è ritornato ad Oahu per indagare sulla morte del padre. Questa sua ricerca sarà l'occasione per il governatore delle Hawaii di offrirgli un importante lavoro, quello di costruire una squadra speciale contro la criminalità.

Del team fanno parte il detective Danny 'Danno' Williams (Scott Caan, figlio del più famoso James), un ex-poliziotto del New Jersey che per stare vicino alla figlia di 8 anni, che vive a Honolulu, si trova nel paradiso del Pacifico. Poi c'è Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim visto in Lost), un ex detective ingiustamente accusato di corruzione, e infine, l'unica donna protagonista, la cugina di Chin, Kona 'Kono' Kalakaua (Grace Park) una detective spavalda del posto e molto ambiziosa.

Foto: Cbs.com

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016