Excite

‘Hawthorne’: nuova serie tv in corsia

Come annunciato, tra le attese novità proposte dal canale digitale free ‘Cielo’, a partire da domenica 9 gennaio, alle ore 21.00 verrà trasmesso in prima tv il nuovissimo medical drama ‘Hawthorne-Angeli in corsia’.

Protagonista della serie, Christina Hawthorne è la capo infermiere del Trinity Hospital di Richmond.
Christina ha da poco perso il marito per un cancro e ha una figlia adolescente un po’ ribelle che la colpevolizza della morte del padre. Per cercare di superare questo dolore si butta con tenacia nel suo lavoro, convincendo un paziente, malato di cancro a non suicidarsi, e ponendosi come mediatrice all’interno dell’ospedale per risolvere gli attriti tra i membri del suo staff e i dirigenti della struttura.

Tra i suoi colleghi c’è Kelly, infermiera novella che tende ad affezionarsi troppo ai pazienti; Bobbie, migliore amica di Christina è una donna intelligente e ha una protesi alla gamba; Candy, avvenente infermiera con gli occhioni blu e Ray, unico maschio del gruppo, che soffre questa ‘minoranza’ e sogna di diventare medico.

Christina poi ha uno stretto rapporto con il Dr. Tom Wakefield, oncologo e direttore del reparto di chirurgia del Richmond Trinity Hospital.

A vestire i panni di questa infermiera tutta d’un pezzo la 40enne attrice statunitense Jada Pinkett, moglie di Will Smith.

I dieci episodi della prima serie andranno in onda su Cielo da domenica 9 gennaio alle 21.00.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016