Excite

Hellcats, le cheerleader sbarcano su Mya

  • Mediaset.it

Il mondo delle cheerleader è protagonista della nuova serie televisiva adolescenziale che andrà in onda da questa sera su Mya. I 22 episodi della prima e ultima stagione di Hellcats andranno in onda ogni martedì alle 21:15. Negli Stati Uniti gli ascolti sono stati deludenti per questo non è stato ordinato un seguito.

Protagonista del telefilm è Marti Perkins (Alyson Michalka), una ragazza molto intelligente, di origini umili, capace di mantenersi da sola, molto indipendente. Grazie ad una borsa di studio riesce a frequentare la facoltà di legge alla Lancer University di Memphis. La sua vita non è stata facile, da quando suo padre è morto ha sempre aiutato la mamma Wanda nei lavori di casa e nei pagamenti, ma proprio a causa della mamma perderà la borsa di studio.

L'unico modo per restare nella scuola e continuare gli studi è quello di entrare nel club esclusivo delle Cheerleader, le 'Hellcats'. Inizialmente sarà molto difficile confrontarsi con queste ragazze, tutte con lo scopo di mettersi costantemente in mostra, ma Marti riuscirà a farsi apprezzare e a dare alla squadra quello che le serve.

Tra gli altri protagonisti ci sono Savannah Monroe (Ashley Tisdale), capitano delle cheerleader, Lewis Flynn, (Robbie Jones), che si innamorerà dlela ragazza, ma ha anche avuto una storia con Alice Verdura (Heather Hemmens), la quale è costretta alla panchina per un infortunio al polso ed è l'acerrima nemica della protagonista. C'è anche Dan Patch, (Matt Barr) l'amico del cuore di Marti e segretamente innamorato di lei. Infine c'è Vanessa Lodge, (Sharon Leal) l'allenatrice della squadra ed ex cheerleader.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016