Excite

Hell’s Kitchen, la sesta stagione

Mentre su Sky parte questa sera la settima edizione di ‘Hell’s Kitchen’ uno dei reality di maggior successo dedicato alla cucina, su Cielo, a partire da mercoledì 12 gennaio viene trasmessa la sesta stagione.

Il format vede 12 aspiranti chef, divisi in due squadre, sfidarsi a colpi di prove di cucina e di servizio al tavolo.
Monitorati e giudicati dal terribile Chef Gordon Ramsay, i concorrenti dovranno difendere il proprio operato all’interno della squadra. Infatti ad ogni puntata corrisponde una sfida e la squadra che perde deve salutare un componente del proprio staff.

Generalmente è Ramsay a scegliere chi deve abbandonare il programma, anche se è capitato che ci fossero degli abbandoni spontanei.
In questa sesta serie ad esempio Joseph si autoeliminerà, mentre Louise verrà cacciata durante il servizio.

Lo stile dello chef Ramsay è inconfondibile, infuocato nei modi e nel linguaggio, è un vero diavolo in cucina, eccellente nel suo mestiere tanto quanto temibile giudice.

Del resto in palio c’è una grande opportunità: il vincitore infatti diventerà l'executive chef di un lussuoso ristorante a 5 stelle.

Visto che il programma è già andato in onda su Sky, possiamo anticiparvi che il vincitore di questa sesta edizione sarà Dave Levey.

Il programma, famosissimo negli Stati Uniti e importato anche in Europa, stando a quanto riportato da Wikipedia rappresenta con diverse medaglie quella maledizione da reality, che spesso ha colpito i suoi partecipanti!

Rachel Brown infatti, concorrente della seconda stagione, si è suicidata nella casa in cui viveva con la sua famiglia, mentre Joe Cerniglia, che partecipò al reality nel 2007, si è tolto la vita, qualche mese fa, gettandosi nel fiume Hudson.

Sembra che proprio Gordon Ramsay, durante il programma aveva stroncato il suo operato dicendo ‘Il tuo ristorante finirà nell'Hudson’, e lui, in seguito ad un fallimento, ha preso spunto…

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016