Excite

Honey Boo-Boo, la piccola Miss che sta conquistando l'America

  • Tlc

Tutto è cominciato con il programma Toddlers & Tiaras, targato America ma trasmesso anche in Italia da Real Time con il titolo di Little Miss America. Si tratta di un reality che segue alcune bambine alla conquista della corona di più bella della contea. Fra le partecipanti, a un certo punto, è apparsa Alana Thompson: sei anni, pelle di porcellana, guance paffute, boccoli biondi e una parlantina irrefrenabile. A completare il quadretto, una famiglia numerosa e piuttosto... ingombrante.

Bene. Gli americani sono andati in visibilio. Alana è diventata la preferita di tanti, tantissimi telespettatori. Al punto che i produttori del programma hanno deciso di creare uno spin off dedicato soltanto a lei, in onda sul canale Tlc: Here Comes Honey Boo-Boo. Sì, perché Honey Boo-Boo è il soprannome di Alana.

Here Comes Honey Bobo: il video

Il debutto della trasmissione, andato in onda i primi di agosto, ha registrato altissimi indici di ascolto: oltre due milioni di spettatori sulla tv via cavo. Il quarto episodio ha toccato addirittura i tre milioni, mentre Toddlers & Tiaras non ha mai superato il milione e mezzo. Il segreto di tanto successo? La simpatia e l'originalità della bambina, innanzi tutto. E poi quel gran caos familiare, una madre troppo "vistosa", le tre sorelle maggiori e un padre soprannominato Sugar Bear.

Sono tutti in sovrappeso, appartengono all'America contadina, si autodefiniscono "bifolchi" e si mostrano pure orgogliossimi di esserlo. Come se non bastasse, nutrono una grande passione per l'extreme couponing, ovvero la pratica di fare la spesa con i buoni sconto che, a sua volta, ha dato vita al reality Pazzi per la spesa. Come resistere?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016