Excite

Horror Channel, la tv da paura

  • Sky.it

Parte oggi la tv della paura, infatti un nuovo canale televisivo si presenta all'offerta dei clienti Sky. Horror Channel sarà la rete dedicata ai vampiri, ai serial killer, alle atmosfere inquietanti, alle serie di terrore e alle immagini più cruente del piccolo schermo. La messa in onda, 24 ore su 24, sarà sul canale 134 di Sky, e va a sostituire Fantasy, un esperimento poco riuscito.

Solo gli spettatori più temerari potranno seguire lo slogan della nuova tv: 'Hai paura del buio? Allora accendi la tv!'. Per la prima giornata è prevista una programmazione speciale con 'Best British Horror Night' e in anteprima il film 'Isolation- La fattoria del terrore' di Billy O’Brien.
 sono solo i primi passi nel mondo dell'horror a cui seguiranno i classici 'Henry, pioggia di sangue' e 'Hellraiser 5 – Inferno'.

Tra i film più recenti 'Sorority Row – Patto di sangue' e 'Catacombs', tra i telefilm da pura ci saranno 'ReGenesis' e 'Blood Ties'. Inoltre saranno trasmesse pellicole di registi italiani esperti di questo genere, tra questi Lamberto Bava, Lucio Fulci e il re del terrore Dario Argento, ma anche alcuni lavori di Federico Zampaglione, che dalla musica è passato al cinema con entusiasmo. Non mancheranno film orientali e hollywoodiani che non lasceranno dormire sonni tranquilli.

A Sky sono entusiasti per questa nuova avventura e il direttore di rete Adam Robinson ha dichiarato: 'Siamo felici che ‘Horror Channel’ arrivi in Italia, patria di numerosi talenti della grande tradizione horror, poiché la forza del canale sta nel coinvolgere coloro che fanno film e coloro che li amano'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016