Excite

HOT Time: Mediaset chiude il suo servizio pay coi film hard

  • Mediaset
È ovvio: quando si fanno le conferenze stampa di programmi tv o progetti paralleli, i relatori sciorinano solo dati positivi ed annunciano in pompa magna le novità dell'anno. Un po' come è capito anche nella scorsa conferenza stampa di Mediaset per Mediaset Premium: la piattaforma pay del Biscione dove sono state presentate le nuove offerte relative al calcio, ai servizi on demand online, alle serie tv e film in prima visione tv. Grandi risultati, esclusive eccellenti... eppure qualcosa ci era sfuggita.

Hot Time | 30" Spot 1 | Mediaset Premium from Andrea Cecchini on Vimeo.

Stando agli avvisi che appaiono sui tre canali tv e quanto confermato dal sito ufficiale, Mediaset si appresta a chiudere definitivamente il servizio Hot Time: il bouquet pay dedicato interamente ai film a luci rosse. Lanciata nel marzo del 2013, la prima offerta pornografica del gruppo Mediaset si eclissa solo dopo due anni.

Guai a Mediaset: Luigi Pelazza de Le Iene è indagato!

Per tutti i lussuriosi clienti Hot Time, c'è tempo fino al 22 giugno per utilizzare i propri ticket oppure (attraverso i riferimenti presenti sul sito) è possibile richiedere un rimborso.

Ah, ogni battutina contenente le parole "donnine nude" e "Berlusconi" è ovviamente superflua...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017