Excite

House of Cards 4 dal 4 marzo 2016: per il lancio Frank Underwood si candida alla Casa Bianca (VIDEO)

  • Youtube

Avvisate i tantissimi fan di House of Cards perchè Frank Underwood sta per tornare con la quarta stagione online dal 4 marzo 2016. La serie prodotta da Netflix sarà trasmessa in Italia da Sky Atlantic e la data sarà comunicata nelle prossime settimane. Il lancio del telefilm però merita grande attenzione, durante il dibattito repubblicano per le presidenziali in onda sulla CNN, a cui partecipava anche Donald Trump, è comparso il primo promo.

Non si è trattato del trailer ma di un filmato che mirava in qualche modo a prendere in giro gli spot elettorali che invadono le tv americane. I vari luoghi comuni su cosa ha bisogno l'America e un voice over chiaro e preciso: "E' un nuovo giorno, in America. Oggi, molte persone andranno a lavorare, torneranno a casa dalle loro famiglie e dormiranno più profondamente che mai e tutto perchè un uomo si rifiuta di accontentarsi, mettendo le persone prima della politica. Quell'uomo è Frank Underwood".

Proprio il personaggio interpretato da Kevin Spacey chiude il filmato con un messaggio: "America, ho solo iniziato". Il video è diventato virale dopo pochi minuti dalla trasmissione e la campagna pubblicitaria scherza proprio sulla coincidenza tra le elezioni e la sceneggiatura del telefilm. Nel finale della terza stagione è piuttosto chiaro che Underwook non ha intenzione di non correre per la Casa Bianca cosa non gradita da Claire che abbandona tutto perchè esausta dal comportamento del marito.

Netflix non si è limitata al promo perchè già da qualche settimana è online il sito Fu2016.com ovvero il sito ufficiale della campgana di Frank Underwook con proproste e linee guida. Insomma la comuncazione martellante è iniziata, la curiosità aumenta ed inizia il contro alla rovescia per House of Cards 4.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017