HSE24, la tv dello shopping arriva in Italia

Arriva la versione italiana di HSE24, la tv dell'home shopping, aperta 24 ore su 24 sia sul digitale terrestre che sul satellite, raggiungendo così oltre 19 milioni di famiglie. I programmi inizieranno nella prima metà del 2011 e saranno pubblicizzati prodotti di varie arie tecnologiche: fitness, gioielli, beauty, wellness, casalinghi, fai da te, tecnologia, moda ed accessori.

Il successo del canale televisivo in Germania, Austria e Svizzera, ha aperto la strada per raggiungere il mercato in Italia, che si piazza al terzo posto, dopo Gran Bretagna e la Germania stessa per gli acquisti tramite le tv dell'home shopping. Konrad Hilbers, presidente di HSE24, ha spiegato: 'Questo è il motivo principale per cui la società tedesca proprietaria del network HSE24 (Home Shopping Europe GmbH) ha deciso di aprire un canale italiano, con l'obiettivo di ampliare il mercato di riferimento anche in termini qualitativi'.

Anche Nicola Gasperini, amministratore delegato di HSE24 S.p.A., ha spiegato come il mercato nostrano sia un investimento che porterà i suoi frutti: 'Anche il processo di passaggio al digitale terrestre che offre garanzie di distribuzione del segnale televisivo a livello nazionale a prezzi coerenti e certi nel medio termine, ha spinto Home Shopping Europe GmbH a tornare in Italia adesso'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014