Excite

Hulk: il gigante verde in un nuovo film

Le trasposizioni cinematografiche del noto fumetto L'Incredibile Hulk sono numerosissime, eppure non si può certo dire che abbiano mai riscosso un grande successo.

Ora ci riprova Louis Leterrier, scelto dai Marvel Studios per riportare sul grande schermo loro eroe, dopo il tentativo non proprio riuscito di Ang Lee nel 2004 che, pur avendo ottenuto un ottimo risultato al Box Office, fu bocciato da critica e pubblico.

(Guarda le prime foto dal set di Hulk2)

I produttori, che sottolineano come questo nuovo film non abbia nulla a che fare con il precedente, hanno messo a disposizione un budget di 180 milioni di dollari.

Nel cast ci saranno il bravissimo Edward Norton (Fight Club, La 25a ora, L'illusionista) e la bella Liv Tyler, che tutti ricorderete nel ruolo della Principessa Arwen nella trilogia Il Signore degli Anelli.

La storia è quella dello scenziato Bruce Banner che dopo essere stato esposto per errore ai raggi Gamma si trasforma nel gigante verde dalla forza incontenibile, ogni volta che viene sottoposto a stress emotivo. Così il dottor Banner è costretto a vivere nell'ombra e a ricercare disperatamente un rimedio alla sua condizione.

Nel film Hulk dovrà anche sventare un terribile attacco a New York ad opera di un'altra creatura Abominio, creata attraverso il DNA dello stesso Hulk e con poteri complementari ai suoi.

Il film è atteso nelle sale americane per il prossimo 13 giugno.

UPDATE:

E' online il trailer di Hulk 2


UPDATE: sono online le nuove foto dal set di Hulk: per vederle clicca qui

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017