Excite

Hunziker: "Miss Italia? Mi spaventa"

"Come donna mi spaventa quello che può succedere dietro le quinte di un concorso di bellezza come Miss Italia". Firmato Michelle Hunziker.
La showgirl svizzera ha confessato le sue perplessità sul concorso di bellezza più famoso in Italia nel corso di un'intervista al settimanale Chi.
"Non so quanto un concorso di bellezza possa essere un trampolino di lancio. E - prosegue Michelle Hunziker- intorno a queste bellezze giovani, a volte girano certi “mosconi”. Certo anch’io mi diverto a vedere Miss Italia con mia figlia, fa parte del costume del Paese", ha detto la presentatrice.

"Quello che mi preoccupa è ciò che c’è dietro al desiderio di tante ragazze di emergere. Bisogna far capire che non si deve scendere a compromessi pur di arrivare. È meglio ricevere una porta in faccia piuttosto che tradire se stesse", ha aggiunto Michelle. "A volte rimango sconvolta quando le mamme mi portano le loro figlie e chiedono una raccomandazione. Capisco che c’è un problema di fondo. Ho appena rivisto “Bellissima”, il film con Anna Magnani, e in cinquant’anni non è cambiato niente".

La Hunziker ha anche il tempo di commentare le famose 500 rose rosse che le arrivarono durante i giorni festivalieri. "Fu Cassano a mandarmele. Mi ha fatto molto ridere. Ha fatto un gesto carino e lo hanno sbattuto su tutti i giornali! Gli faccio un grande in bocca al lupo per il suo ritorno nel calcio italiano. Sapevo che ci teneva tanto ad andare a Milano. Bè, Genova è vicina, sarà contento".

Attualmente la ex moglie di Eros Ramazzotti è a Santo Domingo sul set di "Natale in crociera", il film con Christian De Sica, Fabio De Luigi e Aida Yespica.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017