Excite

Hunziker, Pellegrini, Blasi e Totti contro la violenza sulle donne

E' stato presentato ieri a "Striscia la notizia" e va in onda su tutte le reti Mediaset lo spot prodotto da LaPresse S.p.A., di Marco Durante, in favore delle vittime di violenza.

Guarda lo spot

L'iniziativa è di "Doppia Difesa", l'associazione fondata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno. Nello spot, Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Federica Pellegrini, Nancy Brilli sono alcune delle interpreti delle frasi che compaiono nei verbali di denuncie. "Mi hanno violentato" "E' stato mio padre" "abusa dei miei figli", frasi che messe sulla bocca dei VIP diventano ancora più forti.

A fare coraggio alle donne in questo spot ci pensano uomini come Nek o Francesco Totti che si schierano incondizionatamente dalla parte delle donne e assolutamente contro gli uomini violenti. L'ambientazione cupa dello spot che rappresenta l'oppressione è accompagnata poi da un cielo stellato a rappresentare sia il sogno di poter uscire dall'incubo che le infinite notti di violenza.

Due giorni di riprese, per una produzione su pellicola di altissima qualità, che LaPresse ha prodotto con la regista Roberta Torre in un clima amabile che Marco Durante ha voluto raccogliere anche in un back stage che testimonia in pochi minuti come ognuno può dare il proprio importante contributo alla battaglia anti violenza.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017