Excite

I Cesaroni 3, arriva il diario

uscirà domani in tutte le librerie "Ovunque andrai", la storia di Eva e Marco, i due giovani protagonisti de I Cesaroni, la serie televisiva che ha appassionato l’Italia e che ricomincerà venerdì 6 febbraio su Canale 5.

Il libro, edito da Sperling&Kupfer, è una sorta di diario in cui si racconta ciò che è successo fra la fine della seconda stagione e l’inizio della terza nel travagliato rapporto tra Eva (Alessandra Mastronardi) e Matteo (Matteo Branciamore). Per ora si sa soltanto che Eva si è trasferita a New York per studiare giornalismo, mentre lui è in procinto di partire per Milano e iscriversi all’Accademia della musica, ma ancora innamorato della sua ex, deciderà di raggiungerla negli States.

L’obiettivo del libro è bissare il successo di "Quello che non sai di me", più di 50mila copie con otto ristampe, in attesa della terza stagione in tv. I nuovi trenta episodi regaleranno colpi di scena con guest star d’eccezione (Patrizia e Giada De Blank, Ascanio Pacelli e sua moglie Katia, i Cugini di Campagna, Claudio Cecchetto e Linus) e una new entry importante, Eleonora Giorgi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016